800 62 90 46

Pronto Intervento Elettrico 24h su 24 Milano e Provincia

EUROSERVICE esegue interventi di adeguamento impianti elettrici alla legge 46/90 su Milano e provincia, Monza e Brianza

con lo scopo di garantire la sicurezza in appartamenti, uffici ed aziende, nonchè il rispetto delle normative vigenti.

Sia la realizzazione che l'adeguamento dell'impianto elettrico deve essere svolto da professionisti specializzati che conoscono sia le migliori condizioni di innovazione e fruibilità degli impianti elettrici, che le disposizioni di legge 46/90 ed il DM 2008 che dettano le condizioni per l'adeguamento degli impianti elettrici.

L'adeguamento degli impianti elettrici mira anche a migliorare la funzionalità elettrica della casa, ufficio o condominio, in quanto permette l'installazione di dispositivi che proteggono dai danni di eventuali sovracorrenti, cortocircuiti e dispersioni.

Ad esempio, l'interruttore magnetotermico (interruttore automatico) che scatta in caso di cortocircuito oppure sovraccarico di corrente. Oppure il salvavita blocca la corrente nel caso di dispersione elettrica o folgorazione.

EUROSERVICE è a vostra disposizione per preventivi ed interventi di adeguamento impianti elettrici a Milano e provincia, Monza e Brianza.

Per ottenere una quotazione vi basterà conttatare il nostro Numero 333 2192026 e fissare un appuntamento con un nostro tecnico elettricista, oppure potrete compilare il form contatti presente nel sito, verrete richiamati al più presto.

Richiedete maggiori informazioni per:

  • Adeguamento impianto elettrico abitazione
  • Adeguamento impianto elettrico condominiale
  • Adeguamento impianto elettrico costo
  • Adeguamento impianto elettrico negozio

Richiedi un Preventivo

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679